Assistenza e manutenzione
Il modulo post-vendita, realizzato dagli esperti di post-vendita
I nostri prodotti sono sempre accompagnati da un servizio di consulenza gratuita. Abbiamo oltre 30 anni di esperienza nel settore che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, accompagnandoli e consigliandoli in tutte le fasi di integrazione del progetto.

GESTIONE GARANZIE
Il sistema consente alla rete di compilare in maniera facile ed intuitiva le richieste di rimborso. Il processo di analisi del costruttore è aiutato da un potente algoritmo di gestione delle regole di approvazione comandabile direttamente da un backoffice dedicato.

SUPPORTO TECNICO
Grazie ad una moderna chat multi-livello, il sistema integra la funzione di supporto tecnico alla rete all’interno di ogni singola pratica. Questa funzione consente di tenere traccia delle comunicazioni sia tra i dealer e l’help desk sia tra i vari livelli decisionali del produttore.


PIANI DI MANUTENZIONE
Il produttore può creare e gestire i piani di manutenzione di ogni singolo prodotto definendone intervalli, ricorsività e contenuti. Un algoritmo evoluto è poi capace di proporre la manutenzione corretta al dealer nella fase di definizione delle attività da fare con il cliente.

SERVICE MARKETING
La piattaforma permette di generare e gestire servizi post-vendita (es. estensione di garanzia, kit ricambi e/o manutenzioni, ecc.) e suggerirli poi alla rete nei momenti chiave di interazione con il cliente. Una funzione capace di incrementare il business del produttore, massimizzando allo stesso tempo la soddisfazione del cliente finale.

Interfacciabile con i sistemi aziendali esistenti

Personalizzabile secondo le esigenze del cliente

Utilizzabile su qualsiasi dispositivo

Garanzie e Service

Accettazione: il costruttore può plasmare un processo guidato che consenta al dealer di definire le attività da fare insieme al cliente finale. Un processo impreziosito da funzioni di segreteria (es. reminder campagna di richiamo, manutenzione, pacchetto commerciale, attività posticipate, ecc.)

Compilazione pratica: il dealer è in grado di consultare le attività da fare e, per ognuna di esse, caricare ricambi, manodopera, extra e una serie di dati e file multimediali a supporto della richiesta.

Analisi amministrativa: il processo di analisi del costruttore è aiutato da un potente algoritmo di gestione delle regole di approvazione comandabile direttamente da un backoffice dedicato.

Check-out: il sistema traccia la riconsegna del prodotto al cliente attraverso una procedura specifica impreziosita dalla funzione di firma digitale e dall’invio immediato del report al cliente via mail.

Chat integrata e Supporto Tecnico

Comunicazione con il dealer: ogni claim in lista è integrato con una chat dedicata alla comunicazione amministrativa e tecnica tra la rete e il produttore.

Comunicazione interna: gli utenti interni possono facilmente passare dalla chat con il dealer a quella con i colleghi per tenere tutte le conversazioni all’interno della pratica.

Supporto tecnico: la chat è facilmente commutabile in un sistema di ticketing moderno per l’assistenza tecnica con cui la rete chiama in causa le figure preposte al supporto tecnico lato produttore.

Gestione allegati: le comunicazioni possono essere impreziosite dal caricamento di file multimediali e documentazione in qualsiasi formato.


Piani di Manutenzione, Campagne e Service Marketing

Piani di manutenzione: attraverso un backoffice dedicato, il sistema consente al produttore di generare i piani di manutenzione con la massima flessibilità sia in termini di contenuti (check-list, kit ricambi, ecc.) che di assegnazione (modello, versione, ecc.). Un algoritmo evoluto è poi capace di proporre la manutenzione corretta al dealer nella fase di definizione delle attività da fare con il cliente.

Campagne di richiamo: con questo modulo è possibile gestire le campagne di richiamo direttamente a sistema. Un backoffice consente al produttore di definirne le variabili caratterizzanti della campagna: durata, modelli coinvolti, lista VIN, bollettini tecnici, ecc. L’algoritmo ad esso collegato permette di proporre alla rete le campagne da fare sui mezzi che affrontano il service.

Service Marketing: questo modulo permette di generare e gestire servizi post-vendita (es. estensione di garanzia, kit ricambi e/o manutenzioni, ecc.) e suggerirli poi alla rete nei momenti chiave di interazione con il cliente. Una funzione capace di incrementare il business del produttore, massimizzando allo stesso tempo la soddisfazione del cliente finale.