Mils Servizi Operativi

Attività in outsourcing d'importanza strategica

La nostra azienda completa la propria offerta post-vendita con una serie di attività strategiche volte a massimizzare la qualità percepita dal cliente finale. Supporti che consentono di avvalersi di risorse altamente professionali, evitando così di appesantire la propria struttura interna e riducendo contemporaneamente i costi.

Help desk, clienti e officina


La tecnologia è importante, ma anche il rapporto umano e la competenza di chi risponde. MILS ha sviluppato un software per le attività di customer care che permette di mettere sempre a fuoco le esigenze dei clienti, fornire risposte, guidare nella risoluzione delle problematiche ed aiutare il cliente. Ma anche chi risponde, che non può essere un semplice risponditore automatico e nemmeno un interlocutore improvvisato: perché i clienti si aspettano di più. Con la struttura di gestione delle richieste a più livelli e la possibilità di accesso in diverse forme (e-mail, telefono, fax), se si è alla ricerca di un efficiente prodotto di Front Office, MILS lo può fornire, come già accade da tempo con brand di notorietà internazionale.

Gestione campagne di richiamo


Attività sinora principalmente automotive, ma sempre più d’attualità anche per altri settori come l’elettronica di consumo e gli elettrodomestici, ma non solo. Le necessità di adeguamento dei prodotti imperfetti ai fini della sicurezza degli utenti, è ormai una priorità assoluta tutelata dalle leggi internazionali. MILS da anni opera nel settore con sistemi di gestione d’avanguardia che ottimizzano tutto il ciclo di questa attività per ridurne l’impatto economico e migliorarne l’efficienza. E provvede direttamente ad ogni sua fase, da quella di preparazione della rete tecnica alla postalizzazione ai clienti, dal controllo dell’andamento della campagna alla conservazione della documentazione di avviso/effettuazione.

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