Mils Front Office Management

Da canale di gestione reclami a occasione per rafforzare la fidelizzazione del cliente

Il servizio di Help Desk che proponiamo prevede l’uso di personale opportunamente addestrato e mai privo di conoscenze tecniche, ed esclude l’adozione di strumenti tipo ‘Call Center’ e a risposta automatica. Privilegiamo il rapporto umano e la competenza di chi risponde, come si conviene all’immagine delle aziende che ci scelgono ed alla delicatezza del rapporto con i clienti in caso di lamentele o richieste d’informazioni.
Infatti, l’aspetto negativo che sta alla base delle lamentele può diventare una occasione per rafforzare la fiducia verso la marca e la sua rete, così come l’opportuna risposta alle richieste d’informazioni evita fraintendimenti che possono dar seguito a lamentele e/o insoddisfazioni successive.
Offriamo una struttura di gestione delle richieste multilivello e multicanale, impreziosita dal nostro software CAMAS. Uno strumento sviluppato per coordinare al meglio l’attività dei nostri operatori, mettere sempre a fuoco le esigenze dei clienti, tenere traccia del processo di risoluzione delle problematiche e fornire reportistiche dettagliate sull’attività. Un processo già collaudato da tempo con brand di notorietà internazionale.

Mils I NOSTRI CLIENTI

I partner che ci hanno dato fiducia


  • Auto, Moto, Motori Marini

  • Industriale

  • Difesa

  • Altri settori